Informazioni su trucchi e hacks di Sonic Dash

Comment

Internet Italiano

Il riccio più famoso del mondo guida su smartphone Android e iPhone e iPads nella furberia di gioco dash di sonic corsa infinita. Nel gioco free-to-play, uno in esecuzione attraverso mondi colorati in Sonic Heroes come lungo possibile, supera questi ostacoli e raccoglie gli anelli.

Abbiamo illustrato come correre più a lungo, raccogliere più anelli e sono praticamente imbattibili nella lotta boss finale.

Raccogliere anelli il maggior numero possibile

Gli anelli rappresentano la valuta Sonic Dash. Con la moneta in-game acquistare gli aggiornamenti importanti. Inoltre è possibile continuare a giocare indisturbati con abbastanza anelli quando siete attaccati. In questo caso, sono tutti anelli fuori, ma non è morto.

Prendere il bottino in sicurezza

Poiché si perdono tutti gli anelli, se si scontrano con un nemico, si dovrebbe portare sempre una parte del bottino in sicurezza.

Siamo arrivati su un precipizio, sono modi per scegliere da. Sulla schermata di sinistra, viene visualizzata un’icona con un anello. Si dovrebbe prendere questa strada comunque. Così, i loro anelli sono sicuri.

Far rivivere Sonic

Caduta di un grande edificio o nell’acqua, anche gli anelli non possono aiutare. Il gioco di Sonic dash finisce qui. Tuttavia, il gioco ha sempre una seconda possibilità.

Si muore per la prima volta, è possibile rivivere il porcospino blu sopra il pulsante libero rivivere. Sarà un annunci di dieci secondi prima che vada. A Gums up vi farà scoprire tutti i tipi di hack, trucchi e suggerimenti su Sash Sonic, Sonic applicazione mobile.

La seconda volta, si deve pagare con le monete di gioco. Meglio ripetizione il giro veloce e Risparmia i soldi di gioco.

Uccidere i nemici e così aumentare che la barra di potenza può essere

La potenza bar si riempie da voi come possibile superare tanti nemici e ostacoli. Per ruotare più velocemente e più velocemente ed essere invulnerabile a breve termine. Il miglior esempio, nn. spostare rapidamente da sinistra a destra e spegnere i tuoi nemici semplicemente passandoci sopra. Utilizzando combo, riempire la barra rapidamente.

Non fatevi prendere dal panico quando il boss combatte!

Alcuni sentieri conducono direttamente alla lotta contro il boss. Ma non fatevi prendere dal panico! Questi nemici sono non così difficili da battere come i classici.

Trattino, nonché tutte le altre battaglie del gioco è i combattimenti contro i boss di Sonic. Solo la prospettiva si alterna tra anteriore e posteriore e nel corso della battaglia, devi oggetti Dodge.

Dalla concentrazione e buona osservazione di Sonic dell’avversario spostare rapidamente nella direzione giusta.

Fuori molti cattivo tipico mondo Sonic adesso come il dottor eggman.

Per sconfiggere il nemico è finalmente facile: è sufficiente toccare il display, in cui si trova il bersaglio.

Acquistare gli aggiornamenti

Anelli può salvare dash in Sonic è difficile. Meglio investire gli anelli nella zona di aggiornamenti.

Questo fatto vantaggio del giocatore nel corso di tutto il gioco e migliorare aspetti come, ad esempio, la durata delle funzionalità di Sonic.

Le competenze utilizzabile una sola volta non vale la pena perché è possibile ottenere molte competenze per niente durante una partita di giro.

La stella rossa per caratteri pick up

Stella rossa sono una valuta di più nel gioco. Queste stelle sono tuttavia difficili da vincere attraverso missioni. Semplice o costosa che va anche contro soldi veri come acquisto in-game.

Se vuoi spendere soldi così, si dovrebbe salvare il Red Star solo per cose speciali come tra altri nuovi personaggi.

Ricompense e missioni giornaliere per il check-in

Come anche con la metropolitana surfisti ci Sonic dash ogni giorno nuove missioni e compiti. Per giocare a questo, si ottiene anelli, competenze o altri regali.

Ricompense, vedete il completato così come le missioni disponibili. Alzando la roulette ogni giorno, ottenere una cucciolata gratis e quindi un prezzo di grasso.

Saltare, rotolare e divertirsi

Con questi consigli e trucchi, distanze il riccio in esecuzione più lunghi rispetto al passato, e si supera il tuo punteggio più alto a il gioco Sonic Dash presto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *